Manleva di responsabilità nei confronti dell'associazione

CHIEDENDO DI ESSERE AMMESSO/A O DI AMMETTERE IL/LA FIGLIO/A MINORE  al percorso pump track ho letto il regolamento, in tutti i suoi punti e accetto il contenuto.

  • Manlevo l’ A.s.d. Bikeland School da qualsiasi danno o infortunio all’interno della pump track, esonero espressamente la presente associazione ed i suoi rappresentanti da ogni e qualsivoglia responsabilità di sinistri in cui incorresse la mia persona o il minore che iscrivo, sia come responsabile sia come danneggiato, manlevando l’a.s.d. Bikeland School da qualsiasi responsabilità sia civile che penale, anche oggettive, in conseguenza di infortuni cagionati a sé a terzi ed a malori verificatisi durante l’uso della pista pump track, o conseguenti all’utilizzo delle infrastrutture, nonchè manlevo l’associazione da ogni responsabilità, legata a furti e/o danneggiamenti di qualsiasi oggetto personale.
  • Nel caso iscrivo un minorenne, dichiaro che le regole e consuetudini dell’attività sportiva in questione sono idonee e formativa per il minore iscritto.
  • Dichiaro inoltre di ritenere il minore sufficientemente maturo in relazione alle responsabilità e ai rischi che comporta la pratica di questa attività fisica, ed in particolare dichiaro di aver doverosamente istruito il minore in relazione a tutte le regole di sicurezza, prudenza e di gioco in generale.
  • Dichiaro sotto la mia responsabilità, di essere in possesso del certificato medico attitudinale attestante l’idonietà alla pratica di attività sportiva, di essere in buono stato di salute e di manlevare l’A.s.D. Bikeland School da ogni responsabilità sia civile che penale,in caso di mie dichiarazioni false.