BLS Race - round 2° 2022
21 dicembre
gioco gara sociale scuole mtb - ospiti: Bad Riders, Liguria MTB, ASD Genova MTB Sant'Eusebio
BLS Race - round 1° 2023
12 marzo
gioco gara sociale scuole mtb - ospiti Bad Riders e Liguria MTB
Il percorso si svolge su un tracciato di circa 240 metri di lunghezza, in totale sicurezza, con prove di abilità e numero di giri differenti in base alle categorie dei partecipanti.
I più piccoli gareggiano in batterie ad eliminazione per accesso alla finale, e poi a cronometro. I più grandi invece in due manche a cronometro.
L’idea di organizzare una gara-gioco all’interno del campo scuola, è nata alla fine del 2022, e ha lo scopo di iniziare ad abituare gli allievi a respirare l’atmosfera delle competizioni e sapersi confrontare anche con altri bikers di altre scuole.
All’interno dell’area è allestito uno stand per la ristorazione, e se i genitori o familiari, oltre che a seguire la gara dei propri figli vorranno fare due passi nei momenti di attesa, la nostra scuola ha ingresso adiacente alla pista ciclopedonale del lungo fiume, all’interno dell’Oasi faunistica Entella.
La quota di adesione é di euro 10, che potranno essere versati mediante bonifico allegando la ricevuta sulmodulo di iscrizione nei giorni precedenti alla gara, oppure direttamente la mattina della gara in segreteria campo scuola.
Al momento, sono ammesse iscrizioni solo di allievi regolarmente tesserati con Bikeland School, Bad Riders, Liguria MTB.
Le iscrizioni sono valide solo se effettuate mediante sito web al seguente url/link: https://scuolamountainbikegenova.it/iscrizione-gara-sociale/
Per accedere é necessaria una password, che vi sarà comunicata dalla segreteria della vs. associazione.
Il pagamento della quota può essere effettuato mediante iban (che trovate nel modulo di prenotazione sul sito) oppure direttamente in segreteria il giorno stesso della gara.
Teniamo molto all’ordine e alla pulizia all’interno della nostra skills area.
E’ rigorosamente vietato fumare.
Il nostro terreno era una foresta, per la bonifica e l’attrezzatura é costato fatica, risorse umane ed economiche. Vi chiediamo cortesemente di prestare attenzione alle regole esposte mediante i cartelli all’interno dell’ area, e di rispettare l’ambiente dove i nostri allievi svolgono allenamenti tutti i giorni.
Premettiamo che é buona norma e rispetto di tutti i partecipanti, rimanere fino alla premiazione quando si partecipa ad una gara sportiva, anche se il parteciante non salirà sul podio.
Tuttavia abbiamo cercato di accontentare chi non condivide questo nostro pensiero, e quindi i partecipanti più piccoli gareggeranno dalle ore 13:00 in poi, riducendo così i tempi di attesa per la premiazione, che si svolgerà pochi minuti dopo la fine dei loro turni.
Nei prossimi mesi inizieremo l’adeguamento di un sentiero su terreno privato in loc. Maxena di Chiavari, potendo così in futuro ampliare la BLS RACE anche su questa zona e per i più grandi e capaci nella disciplina dell’ enduro.