Tour ed escursioni in MTB nella Val d'Aveto con guida qualificata Bikeland School

BIKELAND SCHOOL, organizza tour ed escursioni per mtb muscolari  oppure e-bike, con proprie guide cicloturistiche, portandovi sui percorsi più belli, e valutando prima in base alle vostre capacità i sentieri adeguati.

  • escursione con guida mtb in Val d’Aveto

Offriamo pack completi di tutto, dovete solo comunicare il meeting point a voi comodo, e provvederemo al ritiro anticipato delle e-bike a noleggio presso il punto convenzionato più vicino (Casarza – Sestri Levante – Lavagna – Chiavari – Val D’Aveto – Santa Margherita Ligure, Rapallo -Portofino), al trasporto con nostro bike shuttle delle e-bike fino al meeting point prestabilito,  da cui partirà il tour con la nostra guida cicloturistica e/o maestro di mountain bike per la meta scelta.

I punti con noi convenzionati per il noleggio e-bike e mountain bike possono anche fornire gli accessori necessari (casco – protezioni) per l’escursione cicloturistica.

Se siete titolari di un’attività turistica e volete offrire un servizio in più ai vostri Clienti, contattateci, e studieremo insieme un’offerta personalizzata per le escursioni in mountain bike nella riviera di Levante oppure nella Val D’Aveto garantendo così un valore aggiunto per la vostra struttura ricettiva.

Alcuni tours proposti con mountain bike, e-mountain bike

Malga Perlezzi, Cappella delle Lame, Passo delle Lame, Riserva Agoraie, Lago delle Lame

Questo percorso può essere praticato anche da bikers meno esperti ed alle prime armi, come a persone che per la prima volta salgono su una mountain bike. Non richiede abilità particolari di guida in quanto si estende solo su strade bianche sterrate. Il livello di difficoltà ed impegno fisico invece può essere notevolmente ridotto, agevolando i partecipanti mediante l’utilizzo di e-bike.

Si tratta di un tour che prevede varianti inbase al livello dei partecipanti, si in termini di abilità di guida come di prestazione fisica. Si può infatti decidere se trascorrere tutta la giornata solo su strade sterrate oppure alternare queste a dei trails di difficoltà media, così come di allungare/modificare l’escursione in base alla stanchezza dei partecipanti e di conseguenza, se in e-mtb, alla gestione di autonomia della batteria.